Accesso agli atti
ACCESSO AGLI ATTI
L'Accesso agli atti è il diritto di prendere visione e ad estrarre copia di documenti amministrativi detenuti dal Comune. La domanda può esser presentata dal soggetto direttamente o da un suo delegato all'ufficio competente a mezzo e-mail, utilizzando gli indirizzi e-mail di ogni singolo ufficio o l'indirizzo di posta elettronica certificata trasmettendo il modulo apposito.
ACCESSO CIVICO
L'accesso civico consiste nel diritto di chiedere documenti, informazioni o dati che dovrebbero essere già pubblicati sul sito web istituzionale ma, per qualche ragione, non sono presenti. La richiesta di accesso civico va presentata al responsabile della trasparenza (segretario comunale) anche tramite mail all'indirizzo segreteria.villamar@legalmail.it.
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Affari Generali |
---|---|
Referente: | Francesca Fulgheri |
Indirizzo: | Viale Rinascita n. 19 09020, Villamar (SU) |
Telefono: | 07093069315 |
Fax: | 0709306017 |
Email: | segreteria.villamar@legalmail.it |
Email certificata: | segreteria.villamar@legalmail.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |