Vai a sottomenu e altri contenuti

Accesso agli atti

ACCESSO AGLI ATTI
L'Accesso agli atti è il diritto di prendere visione e ad estrarre copia di documenti amministrativi detenuti dal Comune. La domanda può esser presentata dal soggetto direttamente o da un suo delegato all'ufficio competente a mezzo e-mail, utilizzando gli indirizzi e-mail di ogni singolo ufficio o l'indirizzo di posta elettronica certificata trasmettendo il modulo apposito.

ACCESSO CIVICO
L'accesso civico consiste nel diritto di chiedere documenti, informazioni o dati che dovrebbero essere già pubblicati sul sito web istituzionale ma, per qualche ragione, non sono presenti. La richiesta di accesso civico va presentata al responsabile della trasparenza (segretario comunale) anche tramite mail all'indirizzo segreteria.villamar@legalmail.it.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Affari Generali
Referente: Francesca Fulgheri
Indirizzo: Viale Rinascita n. 19 09020, Villamar (SU)
Telefono: 07093069315  
Fax: 0709306017  
Email: segreteria.villamar@legalmail.it
Email certificata: segreteria.villamar@legalmail.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto