Vai a sottomenu e altri contenuti

Trasparenza Servizio Rifiuti

In questa sezione del sito istituzionale del Comune di Villamar, il cittadino può consultare i contenuti informativi minimi stabiliti dalla deliberazione ARERA 31 OTTOBRE 2019 n. 444/2019/R/RIF.

RAGIONE SOCIALE DEL GESTORE CHE EROGA IL SERVIZIO INTEGRATO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI (Art. 3 comma 3.1 lett. a) dell'Allegato A del T.I.T.R. (Del. ARERA n° 444/2019/R/RIF):

ECONORD s.p.a.
sede legale Via Giordani n° 35 - 21100 Varese
tel: 0332/226336
fax: 0332/820349
mail: info@econord.it
PEC: econord@certimprese.it

RAGIONE SOCIALE DEL GESTORE DELLO SPAZZAMENTO E LAVAGGIO DELLE STRADE (Art. 3 comma 3.1 lett. a) dell'Allegato A del T.I.T.R. (Del. ARERA n° 444/2019/R/RIF):

Ali Integrazione Società Cooperativa Sociale
sede legale Via Dante 37 - 09128 CAGLIARI (CA)
tel: 070300718
fax: 0703486876
mail: info.integrazione@aliservizi.it
PEC: ali.integrazione@pec.it
N.B.: eventuali modifiche alla viabilità, necessarie per garantire interventi particolari, saranno comunicate mediante affissione di apposito avviso sul sito comunale e mediante servizio notifica/sms al cittadino.

RAGIONE SOCIALE DEL GESTORE DELLE TARIFFE E RAPPORTI CON GLI UTENTI _ Recapiti telefonici, postali e di posta elettronica per l'invio di richieste di informazioni, segnalazione di disservizi e reclami nonché, ove presenti, recapiti e orari degli sportelli fisici per l'assistenza agli utenti (Art. 3 comma 3.1 lett. a) e b) dell'Allegato A del T.I.T.R. (Del. ARERA n° 444/2019/R/RIF):

Comune di Villamar
sede legale Viale Rinascita n° 19 - 09020 Villamar (SU)
C.F. 82002010922
P.I. 01345070922
Telefono: 0709306901
Fax: 0709306017
mail: protocollo@comunevillamar.it
PEC: segreteria.villamar@legalmail.it


MODULISTICA PER L'INVIO DI RECLAMI, SEGNALAZIONI, RICHIESTE, LIBERAMENTE ACCESSIBILE E SCARICABILE:

MODULO RECLAMI TARIFFE RAPPORTI UTENZA

MODULO SEGNALAZIONE DISSERVIZI RACCOLTA

MODULO SEGNALAZIONE DISSERVIZI SPAZZAMENTO

MODULO ISTANZA RIMBORSO

MODULO ISTANZA RATEAZIONE

CALENDARIO E ORARI vigenti relativi alla raccolta dei rifiuti urbani, con riferimento a tutte le modalità di raccolta a disposizione dell'utente, ivi inclusi i centri di raccolta e con esclusione delle eventuali modalità di raccolta per cui non è effettuabile una programmazione (Art. 3 comma 3.1 lett. d) dell'Allegato A del T.I.T.R. (Del. ARERA n° 444/2019/R/RIF):

https://www.unionecomunimarmilla.it/index.php/servizio/125/

CALENDARIO_UTENZE_DOMESTICHE

CALENDARIO_UTENZE_ECONOMICHE

Informazioni in merito a eventuali CAMPAGNE STRAORDINARIE di raccolta dei rifiuti urbani e a nuove aperture o chiusure di centri di raccolta (Art. 3 comma 3.1 lett. e) dell'Allegato A del T.I.T.R. (Del. ARERA n° 444/2019/R/RIF)

https://www.unionecomunimarmilla.it/index.php/servizio/133

REGOLAMENTO COMPOSTAGGIO DOMESTICO

Istruzioni per il CORRETTO CONFERIMENTO dei rifiuti urbani al servizio di raccolta e trasporto (Art. 3 comma 3.1 lett. f) dell'Allegato A del T.I.T.R. (Del. ARERA n° 444/2019/R/RIF)

REGOLAMENTO GESTIONE RIFIUTI URBANI

Carta della QUALITA' DEL SERVIZIO vigente, liberamente scaricabile (Art. 3 comma 3.1 lett. g) dell'Allegato A del T.I.T.R. (Del. ARERA n° 444/2019/R/RIF)

CARTA DEI SERVIZI

ATTO DI APPROVAZIONE CARTA DEI SERVIZI

PERCENTUALE DI RACCOLTA DIFFERENZIATA conseguita nel Comune o nell'ambito territoriale in cui è ubicata l'utenza, con riferimento ai tre anni solari precedenti a quello in corso, calcolata come indicato all'Articolo 10, commi 10.1 e 10.2 (Art. 3 comma 3.1 lett. h) dell'Allegato A del T.I.T.R. (Del. ARERA n° 444/2019/R/RIF)

PERCENTUALI RACCOLTA DIFFERENZIATA

Per INFORMAZIONI riguardanti TARIFFE, quote fisse e variabili, nonché RIDUZIONI applicabili, si rimanda al Regolamento TARI e alla delibera del Consiglio Comunale di approvazione delle Tariffe ed agevolazioni TARI per ciascun anno di imposta.

ATTO DI APPROVAZIONE REGOLAMENTO TARI

REGOLAMENTO TARI

VILLAMAR_TARIFFE_TARI_2020

VILLAMAR_TARIFFE_TARI_2021

COSA FARE IN CASO DI OMESSO PAGAMENTO:

Il personale dell'Ufficio Tributi del Comune di Villamar è disponibile, su istanza dell'interessato, a fornire un report aggiornato dei versamenti effettuati a titolo TARI, utile a verificare le eventuali omissioni di pagamento, ancora potenzialmente sanabili mediante l'istituto del Ravvedimento Operoso.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
MODULO RECLAMI TARIFFE RAPPORTI UTENZA Formato rtf 642 kb
MODULO SEGNALAZIONE DISSERVIZI RACCOLTA Formato rtf 51 kb
MODULO SEGNALAZIONE DISSERVIZI SPAZZAMENTO Formato rtf 643 kb
MODULO ISTANZA RIMBORSO Formato rtf 47 kb
MODULO ISTANZA RATEAZIONE Formato rtf 68 kb
CALENDARIO_utenze_domestiche Formato pdf 773 kb
CALENDARIO_utenze_economiche Formato pdf 1789 kb
REGOLAMENTO COMPOSTAGGIO DOMESTICO Formato pdf 108 kb
REGOLAMENTO GESTIONE RIFIUTI Formato pdf 733 kb
CARTA DEI SERVIZI Formato pdf 124 kb
ATTO DI APPROVAZIONE CARTA DEI SERVIZI Formato pdf 338 kb
PERCENTUALI RACCOLTA DIFFERENZIATA Formato pdf 12 kb
ATTO DI APPROVAZIONE REGOLAMENTO TARI Formato pdf 483 kb
REGOLAMENTO TARI COMUNE DI VILLAMAR Formato pdf 271 kb
ATTO DI APPROVAZIONE TARIFFE TARI 2020 Formato pdf 1090 kb
ATTO DI APPROVAZIONE TARIFFE TARI 2021 Formato pdf 553 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Entrate Tributarie
Referente: Cristian Palmas
Indirizzo: Viale Rinascita n. 19 09020, Villamar (SU)
Telefono: 07093069302   07093069306  
Fax: 0709306017  
Email: tributi@comunevillamar.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto