Vai a sottomenu e altri contenuti

NOMINATI PRESIDENTE E VICEPRESIDENTE della FONDAZIONE “Centro Servizi alla Persona”

Data: 08/11/2021

Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione, nella sua seduta di insediamento, tenutasi venerdì 5 novembre, ha nominato, all'unanimità, alla Presidenza Pier Sandro Scano e alla Vicepresidenza, sempre all'unanimità, il Sindaco Gian Luca Atzeni. Del Consiglio di Indirizzo fanno parte, inoltre, il Vicesindaco Pietro Paschina e la Capogruppo della minoranza Consuelo Siddu.

All'inizio dell'incontro si è svolto il passaggio delle consegne tra il precedente Consiglio di Indirizzo e il nuovo Consiglio. Il Presidente Scano, che ha guidato il precedente Consiglio, ha rivolto un forte ringraziamento a Fernando Cuccu, Alfredo Podda e Michela Pinna (rispettivamente sindaco, vicesindaco e assessore comunale fino alle recenti elezioni amministrative), sottolineando lo spirito di unità e di esemplare fiducia reciproca, che ha improntato il lavoro comune e ha consentito di superare momenti difficili e di ottenere risultati importanti.

Il Presidente ha, inoltre, tracciato il quadro degli obiettivi programmatici e degli impegni urgenti per la realizzazione dei progetti in corso di attuazione. Si è deciso, tra le altre cose, che il Presidente Scano, a nome del Consiglio di Indirizzo presenti una informazione al Consiglio Comunale, in una sua prossima seduta, sui progetti, i problemi e le scelte strategiche della Fondazione.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Affari Generali
Referente: Francesca Fulgheri
Indirizzo: Viale Rinascita n. 19 09020, Villamar (SU)
Telefono: 07093069315  
Fax: 0709306017  
Email: segreteria.villamar@legalmail.it
Email certificata: segreteria.villamar@legalmail.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto