Vai a sottomenu e altri contenuti

Raccolta firme Referendum “Abrogazione parziale della caccia” e “Istituzione imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni”

Data: 22/07/2021

Presso l'Ufficio Segreteria del Comune è possibile sottoscrivere le seguenti richieste di referendum: ''Abrogazione parziale della caccia'' e 'Istituzione imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni'.

Si invitano i cittadini interessati a sottoscrivere le richieste di referendum a recarsi nell'Ufficio Segreteria, muniti di documento d'identità in corso di validità, nei seguenti giorni e orari:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00;
- il mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Referendum ''Abrogazione parziale della caccia''

Quesito: 'Volete Voi che sia abrogata la legge 11 febbraio 1992, n. 157, ''Norme per la protezione della fauna selvatica e per il prelievo venatorio''

Annunciato sulla Gazzetta Ufficiale, Serie Generale, n. 121 del 22/05/2021

Promotori: Comitato Referendum ''Sì Aboliamo la Caccia''

Informazioni sulla proposta di referendum: www.referendumsiaboliamolacaccia.it

Scadenza: 20/09/2021 (per sottoscrizione - per inoltro nei tempi richiesti al Comitato)

Referendum 'Istituzione imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni'

Annunciato sulla Gazzetta Ufficiale, Serie Generale, n. 139 del 12/06/2021

Informazioni sulla proposta di referendum: https://ngtax.it/

Scadenza: 20/11/2021 (per sottoscrizione - per inoltro nei tempi richiesti al Comitato)

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Affari Generali
Referente: Comune di Villamar
Indirizzo: Viale Rinascita n. 19 09020, Villamar (SU)
Telefono: 07093069315  
Fax: 0709306017  
Email: affarigenerali@comunevillamar.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto