Vai a sottomenu e altri contenuti

Approvata la graduatoria degli studenti ammessi e non ammessi al beneficio della borsa di studio nazionale anno scolastico 2021/2022

Data pubblicazione on line: 11/05/2022

Con determinazione del responsabile del servizio n. 65/259 del 11 maggio 2022 è stata approvata la graduatoria degli studenti ammessi e non ammessi al beneficio della borsa di studio nazionale anno scolastico 2021/2022.

Gli interessati possono presentare eventuali osservazioni entro il prossimo 16 maggio.

Successivamente la graduatoria verrà trasmessa alla direzione generale della pubblica istruzione della Regione Sardegna.

La Regione a sua volta predisporrà la graduatoria unica regionale e successivamente invierà al Comune l'elenco degli studenti beneficiari della borsa.

Si specifica che, come negli anni precedenti, sarà molto probabile che molti studenti i quali risultano ammessi nella graduatoria comunale, non lo saranno in quella regionale.

Infatti nella graduatoria unica regionale rientrano gli studenti con i redditi più bassi fino ad esaurimento delle risorse regionali.

Infine gli uffici regionali trasmetteranno la graduatoria unica regionale al Ministero dell'istruzione il quale, successivamente, erogherà i contributi in favore degli studenti beneficiari tramite bonifico presso gli uffici postali.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Graduatoria Formato pdf 94 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Socio Culturale
Referente: Simonetta Siddu
Indirizzo: Viale Rinascita n. 19 09020, Villamar (SU)
Telefono: 07093069318  
Fax: 0709306017  
Email: socioculturale@comunevillamar.it
Email certificata: segreteria.villamar@legalmail.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto