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Relazione di fine mandato (art. 4 D.Lgs. 149/2011)

Data pubblicazione on line: 06/07/2021

In attuazione dell'art. 4 'Relazione di fine mandato provinciale e comunale' del Decreto Legislativo 6 settembre 2011, n. 149 la Relazione di fine mandato deve essere redatta dal responsabile del servizio finanziario o dal segretario generale e poi sottoscritta dal presidente della provincia o dal sindaco non oltre il sessantesimo giorno antecedente la data di scadenza del mandato. Entro e non oltre quindici giorni dopo la sottoscrizione della relazione, essa dovrà risultare certificata dall'organo di revisione dell'ente locale e, nei tre giorni successivi la relazione e la certificazione devono essere trasmesse dal presidente della provincia o dal sindaco alla competente sezione regionale di controllo della Corte dei conti. E' poi previsto che la relazione e la certificazione siano pubblicate sul sito istituzionale dell'ente entro i sette giorni successivi alla data di certificazione da parte dall'organo di revisione, con l'indicazione della data di trasmissione alla sezione regionale di controllo della Corte dei conti.

Ai sensi dell'art. 4, comma 2, del medesimo D.Lgs. 149/2011 si comunica che la suddetta Relazione di fine mandato del Sindaco è stata trasmessa alla Sezione Regionale di Controllo della Corte dei Conti in data 06/07/2021 con nota Prot. 5645/2021.

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Relazione di fine mandato Formato p7m 447 kb

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